Rive Rosse Mtb 2020 - I percorsi da non perdere

Rive Rosse Mtb 2020 - I percorsi da non perdere

Indice dei contenuti

Ecco alcuni percorsi Mtb alle Rive Rosse con le news del 2020. Le Rive Rosse con partenza da Brusnengo o Roasio si confermano un territorio stupendo per la Mtb. Bikers da tutta la Lombardia e il Piemonte lo considerano ormai un parco giochi a cielo aperto per l’enduro e la Mtb in generale. Inccessibili solo nei periodi più caldi dell’anno regalano giornate meravigliose anche in pieno inverno e giorante piovose.

Le Rive Rosse sono un territorio composto da un fondo granitico che drena l’acqua e permette di avere sentieri stabili e solidi.

Traccia gps Rive Rosse Mtb

il percorso classico per chi ci va la prima volta

16
8
4
12
2
6
10
14
18
1
3
5
7
9
11
13
15
17
MarkerMarker
Leaflet © OpenStreetMap contributors
  • 2020-01-25 11:00
  • Distance: 18.25 km
  • Duration: 2:26'01"
  • Elevation: 579 m, -566 m, net: 13 m
  • Download

Post correlati

Dolomiti in 3D - Il Sasso lungo, illustrazione e mappa

Una bellissima illustrazione con mappe 3D del gruppo del Sassolungo e Sassopiatto. La mappa simula una vista aerea del Sassolungo con informazioni sulla data della prima ascesa ad opera di Paul Grohmann nel 1861. Questa mappa della montagna creata da Graziano De Maio di Outdoor3Dmap.com è ideale per la stampa e per illustrare percorsi e informazioni. Scopri il nostro servizio di creazione mappe e cartine per sentieri, percorsi e itinerari.

Leggi tutto

In Mtb in Sardegna, Bikepacking con tenda,treno e nave

Una fuga di cinque giorni in Sardegna con la MTB e la tenda, partendo da Sondrio. Sono arrivato a Milano in macchina, poi ho preso il treno per Genova, e da lì il traghetto fino a Olbia. Alle sette del mattino ero pronto per la mia avventura! Sono riuscito anche a trovare strade secondarie deserte per evitare il traffico della strada orientale sarda.

Leggi tutto

I Linciotti - Cappelli di lana fatti a mano

I Linciotti sono i cappellini di lana fatti a maglia o uncinetto da Enrica Brognoli. Un giorno mentre l’Adalpina lavorava il fieno vide l’Enrica che scendeva giù verso il torrente e la chiamò per salutarla. Fu allora che la Enrica vedendo l’Adalpina infreddolita nelle mattine di primavera le disse:“Adalpina ti faccio un cappello di Lana stasera e domani te lo porto”.

Leggi tutto